THE MOD SQUAD (MC CORMACK) PASSIVE LINE DRIVE
Come si fa a parlare di un pre passivo?
Che vuoi che faccia oltre ad alzare ed abbassare il volume o a consentire il collegamento di qualche apparecchio?
Bella domanda! non so dare risposte concrete, ma la mia esperienza con questo pre passivo e' magica. Si, magica perche' non trovo altro aggettivo per definire qualcosa che non e' altrimenti spiegabile.
Tutto e' costruito senza compromessi, il case e' pesante e di ottima qualità, i potenziometri ed i deviatori, in alcune versioni sono Penny e Gilles o Noble della miglior specie ed i connettori, sempre nelle versioni top (denominate De Luxe) sono tutti Tiffany placcati in oro.
Cablaggio in aria in fili argentati ed un disegno delle masse a stella che lascia senza parole quando si leva il coperchio.
Molte possibilità di collegamento, anche 2 tape e 2 pre-out per collegamenti con più di un finale stereo.
Che vi devo dire, anche di questi ne ho avuti 3 o 4.
Immancabilmente ogni volta che lo vendevo, poco dopo lo cercavo e me lo ricompravo. Diciamo che e' uno di quegli apparecchi che uno si dovrebbe tenere per sempre, per tanti motivi.
Il primo e' che comunque non costa una fortuna, oggi lo si può trovare anche a 5/600,00 euro o dollari dato che è più facilmente reperibile negli USA, il secondo motivo e' che e' un utile strumento di prova, per valutare il suono di un cd o di un finale in quanto, interposto, non aggiunge ne toglie nulla al segnale dando la possibilità di apprezzare il vero suono della sorgente o del finale che si stanno testando.
Se lo trovate sui vari mercatini online, p r e n d e t e l o !!!!! senza esitare, vale assolutamente la pena.